LEONE:
L’unica cosa che frena la sua obiettiva capacità di giudizio è l’amor proprio. Quando critica pensa di aver ragione quindi è molto diretto e, malgrado possa aver torto, attende anche delle scuse. Ovviamente quando viene criticato non accetta assolutamente e come soluzione può considerare di tagliare completamente i ponti.
VERGINE:
Sono molto critici e talvolta questo lo senso istintivo può anche esagerare fino a passare all’ipercriticismo che porta all’esasperazione chi vive con loro. Quando criticano posso diventare anche ripetitivi ed ossessivi fino a riuscire a inculcare nella mente altrui quello che vogliono dire. Se le critiche sono costruttive le accettano ben volentieri se sono fatte a loro.
BILANCIA:
Ha grandi qualità di giudizio che possono essere equi tuttavia la paura di sbagliare lo frena e quindi pur di non fare una critica dettagliata cerca di rimanere sul vago. Quando avanza le critiche è molto gentile tanto da non farle sembrare tali e quando le riceve ci sta male perché è come se le vivesse come un segno di non amore.
SCORPIONE:
Non ama le mezze misure e quindi può essere eccessivo nel farne. Alcune volte prova anche piacere nell’inferire in critiche esagerate, si frena solo quando trova che l’altra persona possa rispondergli con una scenata. Quando viene criticato si offende e se non reagisce è perché sta meditando un modo per vendicarsi.
SAGITTARIO:
Viene abbastanza influenzato dall’esterno e poi tende molto a semplificare e quindi praticamente la sua critica tende a sparire. Le sue critiche sembrano dei gesti amichevoli più che critiche e quando viene criticato non dà alcuna importanza e prosegue sereno per la sua strada.
CAPRICORNO:
Analizza tutto in modo quasi matematico tanto da poter sembrare che manchi di umanità perché non mostra alcun lato emotivo. Non ama discutere e quando fa una critica è difficilissimo sfuggirne o contrastarlo perché bisogna portare delle argomentazioni ultra solide. Di conseguenza lui non accetta le critiche e trova un modo razionale per demolire chi ha osato fargliene una.
PESCI:
Valuta molto le emozioni e potrebbe essere troppo influenzabile nei suoi giudizi. Cerca di evitare di criticare e trova un qualsiasi modo per non trovarsi nella posizione di doverlo fare. Non si cura di come gli vengono fatte anche se prima di tornare alla serenità ha bisogno di qualche ora per digerire il colpo.
ACQUARIO:
Sono molto obiettivi e non si fanno influenzare, l’unica pecca è che se sono coinvolti nella situazione o in un’ideologia il loro senso critico si appanna e diminuisce. Può apparire buono nelle sue critiche ma in realtà non lo è più di tanto in quanto è molto logico e trova solo il modo per raggiungere lo scopo della sua critica. Quando viene criticato è infastidito ma lascia passare in quanto si considera nettamente superiore alla situazione.
Articolo di Demetra Cartomante, vietata copia.
Per consulti telefonici di Cartomanzia basso costo 1° in Italia , astrologia e medianità contattare i seguenti numeri di Cartomanzia Del Destino
I SEGNI ZODIACALI E IL LORO RAPPORTO CON LA CRITICA
a soli 0,30 cent/min E DIGITA IL CODICE DELLA TUA CARTOMANTE PREFERITA – PIU’ SPENDI MENO PAGHI
RICARICA QUI CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO
a soli 0,30 cent/min E DIGITA IL CODICE DELLA TUA CARTOMANTE PREFERITA – PIU’ SPENDI MENO PAGHI
RICARICA UN NUMERO 02 E CON LO STESSO CREDITO PUOI PARLARE CON TUTTI I NOSTRI NUMERI 02
Il nostro servizio è un servizio di Cartomanzia a basso costo che garantisce comunque alta professionalità.
La Cartomanzia è anche a basso costo per rispondere a tutte le tue esigenze di ogni consultante.
Cartomanzia basso costo Professionale
Cartomanti, astrologhe, medium sono sempre reperibili per te
Cartomanti Gruppo Demetra
QUESTO CONSULTO SI SVOLGE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO CHIAMANDO IL NUMERO 3486965204.
CARTOMANZIA DEL DESTINO : IL NOSTRO BLOG
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : SPADE RE DI SPADE = PERSONA IMPORTANTE Uomo con giudizio, severo. Giudice, procuratore, avvocato, maresciallo. E’ talvolta un uomo che punisce. Tempi: 28 settembre – 01 ottobre DONNA DI SPADE = PETTEGOLEZZIPe…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : COPPERE DI COPPE = UOMO DI CASAMarito, fidanzato, fedele, leale, uomo di famiglia.+ il 5 di denari= oggi ( o consistenti carte di denari) indica vincita inaspettata+ asso di coppe (= casa) = progetti famigliar…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : DENARIRE DI DENARI = AMANTE (UOMO)Uomo benestante, ricco, esperto in commercio. Datore di lavoro, professore universitario, dirigente, agente di borsa. Lento e generoso, fedele e innamorato. + 4 bastoni = gene…
CARTE NAPOLETANE E FACILE SIBILLA REGIONALE : BASTONIRE DI BASTONI = LUI FISICAMENTEUomo di 30 – 50 anni. Uomo forte e onesto, paterno e protettivo. Lieti eventi in amore. Successo improvviso nel lavoro, eredità, buoni affari. Tempi: 28 agosto – 01 settem…
Servizio di cartomanzia vietato ai minori di 18anni – no erotico – Non si effettuano consulti sulla salute o sulla magia o riti magici
Servizi offerti da P.IVA 07836000963
Sito realizzato da Aykoshi Studio Web
Assistenza